FAIL (the browser should render some flash content, not this).
BizProperty - Gestione immobiliare
Gestionale Web o Client-Server: gestione delle proprietà immobiliari e amministrazione di condominio

View Manager for Revit
Plug-In per Autodesk Revit: crea in automatico le viste dello stato di fatto, di progetto e comparativa

Copyright © 2006-2011 Build Soft
P.IVA 04137330280
Skip Navigation LinksHome > Prodotti > BizProperty
BizProperty - Dettagli
Licenza Shareware
BizProperty - Gestione immobiliare
A chi è rivolto
  • Società di gestione immobiliare
  • Amministratori di condominio
  • Professionisti che gestiscono proprietà immobiliari

Descrizione
E’ un Gestionale Web o Client-Server rivolto alla gestione amministrativa di assets immobiliari. Si compone di due moduli principali:
  • Modulo Property: gestione delle locazioni e dei relativi contratti
  • Modulo Condominio: gestione amministrativa del condominio

Il Modulo Property presenta tutte le funzionalità utili alla corretta gestione degli aspetti amministrativi di un asset immobiliare. Oltre alla fatturazione dei canoni di locazione, con tutte le relative regole di IVA ed esenzioni derivanti dalle caratteristiche del contratto, sono presenti funzionalità per il calcolo automatico dell'ISTAT, dell'imposta di registro e relativa dichiarazione, una gestione delle polizze assicurative, e tutta la reportistica utile all'invio delle fatture, avvisi di pagamento, gestione scadenze dei contratti, e funzionalità correlate.
Il Modulo Condominio consente la gestione tradizionale di un condominio, con definizione dei piani dei conti con relative tabelle di ripartizione per voce, gestione dei valori millesimali, ripartizione di preventivi e consuntivi, monitoraggio incassi e pagamenti tramite scadenziario, gestione fornitori e relative fatture.

BizProperty
Vantaggi e caratteristiche della Soluzione
L’applicazione è di tipo Web-Based e presenta i seguenti vantaggi:
  • Accesso multiplo di più utenti concorrenti. Ma soprattutto ambiente totalmente distribuito con accesso contemporaneo di infiniti utenti in qualsiasi momento e in qualsiasi posizione geografica, tramite l’utilizzo di Internet o rete privata Client-Server.
  • Nessuna procedura di installazione, quindi costi di manutenzione e soprattutto oneri di assistenza nettamente inferiori.
  • Non essendo un gestionale stand-alone che “gira su un PC”, il valore intrinseco dell’applicazione è superiore perché non è soggetta ad errori estrinseci di funzionamento e non richiede particolari requisiti hardware e software. L’unico requisito è la presenza di un browser Web e funziona con qualunque OS. Tutto questo comporta un accesso utente semplificato e sicuro all’applicazione sia in locale che cloud, con richieste protette basate sull'identità dell’utente.
  • Produzione di report parametrici.
  • Avvisi automatici tramite e-mail ed eventualmente sms.
  • Personalizzazioni su richiesta con eventuale interfacciamento ad AutoCAD o Revit di Autodesk.
  • Servizio globale in ambito IT (formazione, hosting, backup).