FAIL (the browser should render some flash content, not this).
BizProperty - Gestione immobiliare
Gestionale Web o Client-Server: gestione delle proprietà immobiliari e amministrazione di condominio

View Manager for Revit
Plug-In per Autodesk Revit: crea in automatico le viste dello stato di fatto, di progetto e comparativa

Copyright © 2006-2011 Build Soft
P.IVA 04137330280
Skip Navigation Links
Calcolo RAI 9.1 (per Autodesk Revit Building 9.1) - Vers. 1.0
Licenza Shareware
Prezzo di listino: € 190 (IVA esclusa)
Questo applicativo è il primo e il solo che implementa il RAI in Autodesk Revit Building analizzando le fasi di lavoro, consentendo quindi di calcolare correttamente i rapporti e le superfici aero illuminanti dei locali definiti in un progetto.
Se da un lato il progettista può intervenire in tempo reale su tutti i parametri di calcolo relativi a porte e finestre secondo le normative regionali, dall'altro lato questo plug-in sfrutta il modello BIM di Revit per analizzare i relativi dati in automatico.
I dati di input sono diversi per cercare di adattare Calcolo RAI alle diverse leggi regionali e alle specificità del progetto, si può infatti agire globalmente o localmente sullo spessore del telaio, sullo spessore dei montanti, sul numero di ante, sull'altezza da terra da non considerare ai fini del calcolo, ecc. compresa una specifica funzionalità che tiene conto del BUR della Lombardia per il calcolo della superficie illuminante in funzione degli aggetti sovrastanti il piano considerato.
Interfaccia di Calcolo RAI
L'interfaccia di Calcolo RAI è semplice ed intuitiva, per permettere all'utente di entrare subito in confidenza con il suo front-end e per velocizzare nel migliore dei modi le impostazioni del calcolo, infatti, sono presenti delle impostazioni di default per rendere meno ripetitive talune operazioni.
Interfaccia di Calcolo RAI in fase di modifica
Tramite una semplice e consueta installazione, Calcolo RAI si integra perfettamente in Autodesk Revit Building ed è operativo all'istante in questo ambiente.
La versione di Calcolo RAI funzionerà in modalità limitata se non opportunamente registrata dopo il regolare acquisto della licenza d'uso.