FAIL (the browser should render some flash content, not this).
BizProperty - Gestione immobiliare
Gestionale Web o Client-Server: gestione delle proprietà immobiliari e amministrazione di condominio

View Manager for Revit
Plug-In per Autodesk Revit: crea in automatico le viste dello stato di fatto, di progetto e comparativa

Copyright © 2006-2011 Build Soft
P.IVA 04137330280
Skip Navigation LinksHome > Servizi
Build Soft - Servizi
La gestione di grosse moli di dati rappresenta uno dei temi più attuali e complessi che i progettisti e i manager contemporanei si ritrovano a dover affrontare in molti contesti della progettazione, pianificazione, programmazione, computo metrico, fatturazione, ecc.
Questo problema diventa ancora più complesso quando le informazioni non si limitano ad essere semplici dati alfanumerici, ma comprendono anche entità spaziali che possono essere entità geometriche CAD (linee, archi, polilinee, ecc.) o veri e propri oggetti AEC (muri, solai, travi, locali, ecc.).
Spesso e volentieri non esistono software commerciali in grado di gestire queste entità spaziali secondo le specifiche esigenze di ogni azienda, soprattutto se esistono norme di riferimento che impongono la normalizzazione dei dati secondo precisi schemi relazionali. Inoltre le aziende che mirano ad automatizzare processi sofisticati, hanno spesso bisogno di ambienti distribuiti che richiedono l'ausilio di tecnologie Web.
Questo scenario, obbliga molte aziende e studi tecnici ad implementare soluzioni per gestire queste entità spaziali tipiche delle piattaforme AutoCAD o Revit, secondo delle metodologie personalizzate. Le Soluzioni Build Soft cercano di supportare le aziende e i professionisti in questi difficili contesti, offrendo il proprio know-how sulla programmazione delle piattaforme Autodesk, tramite i seguenti servizi:
  • Sviluppo di sistemi ad hoc per la progettazione e il disegno, in ambiente AutoCAD o Revit. Ovvero customizzazioni e creazione di plug-in per AutoCAD e Revit in grado di restiuire in automatico il disegno di modelli parametrici.
  • Implementazione di Sistemi Informativi basati sulle piattaforme Autodesk che si interfacciano a qualsiasi Database relazionale, per gestire informazioni spaziali ed estese.
  • Creazione di sistemi gestionali distribuiti su Web o su ambienti Client-Server, sfruttando strumenti specifici per la riduzione dei tempi di sviluppo.
  • Consulenza e formazione sui prodotti Autodesk.
  • Installazione hardware e assistenza.